SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo statale

Codice Meccanografico: IMIC80800Q

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo di Bordighera accompagna tutte le bambine e tutti i bambini dalla scuola dell’Infanzia fino al completamento del primo ciclo di istruzione (3-14 anni).

Strutture dipendenti

Via Pelloux, 4 - Bordighera -IM

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica tramite mail di richiesta appuntamento con specifica delle motivazioni.

Via Pasteur, 73 - Bordighera -IM

Via Napoli, 12 - Bordighera -IM

Via Pasteur, snc - Bordighera -IM

Via Lamboglia, snc - Bordighera -IM

Ulteriori informazioni

La scuola dell'Infanzia "Villa Felomena" è collocata provvisoriamente in 3 plessi che si trovano in via Pelloux, via Lamboglia e via Pasteur in attesa della conclusione dei lavori di costruzione del nuovo plesso omnicomprensivo in via Napoli.