OPEN DAY a. s. 2024-2025

Open day: giornata di scuola aperta in cui le famiglie possono vedere da vicino come funziona la scuola.

OPEN DAY a. s. 2024-2025

L’Istituto Comprensivo “Bordighera” apre le porte: l’Open day è, infatti, una giornata di scuola aperta in cui le famiglie possono vedere da vicino come funziona la scuola. A fare da cicerone bambini, ragazzi e insegnanti che illustreranno l’offerta formativa dell’Istituto.

La presentazione si articolerà su diverse giornate e sarà così organizzata:

Scuola dell’Infanzia

Mercoledì 13 dicembre:   ore 10:00 sezioni di  via Pelloux   –   ore 10:30 sezioni di via Lamboglia

Lunedì 18 dicembre: Ore 10:30 sezioni di via Pasteur

Scuola Primaria

Lunedì 11 dicembre: ore 13.30 plesso Maria Primina (Borghetto)       –    ore 14.30 plesso Rodari (via Pasteur)    –   ore 15.30 plesso Edmondo De Amicis (via Pelloux)

Scuola Secondaria di Primo Grado – via Napoli

Martedì 19 dicembre: ore 9.00 turno 1   –   ore 11.00 turno 2   –   ore 14.30 turno 3

Per accedere all’open day della Scuola Secondaria di Primo Grado è necessario prenotarsi indicando il turno a cui si intende partecipare al link seguente https://forms.gle/Xjcu161aeuSw1ZpQA

Alle ore 18:00′ si svolgerà per tutti, online, la presentazione della  CLASSE 3.0; si consiglia l’accesso tramite Google Chrome o Mozilla Firefox al link https://aule.fondazionefranchi.it/b/BORDIGHERA-IM-OPENDAY , indicando nome e cognome del genitore partecipante.

INFO  per la PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO ONLINE h 18

Non è stata ancora pubblicata la nota ministeriale relativa alle iscrizioni.

In home page, in basso, nella sezione eventi la locandina.

Plesso "M. Primina" - Borghetto S. Nicolò

Via Pasteur, snc - Bordighera -IM