ISTITUTO COMPRENSIVO Bordighera

DOPOSCUOLA

Scuola Secondaria

Attività pomeridiane di supporto allo studio.

Cos'è

Da alcuni anni la Scuola offre, per i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado,  il servizio gratuito di doposcuola grazie alla collaborazione con l’associazione Zonta che mette a disposizione i suoi volontari, docenti in pensione e non, per due pomeriggi a settimana (lunedì e mercoledì) nei quali i ragazzi ricevono supporto nell’esecuzione dei compiti e nello studio, oltre ad attività di recupero e rinforzo.

Nell’anno 2023-2024 è stato affiancato un ulteriore servizio gratuito fornito dall’associazione “Grazie Don Bosco” di Vallecrosia e dai suoi educatori, per cui il doposcuola attualmente consta di 4 pomeriggi: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 14:30′ alle 16:30′.

A cosa serve

Il servizio si propone di supportare le famiglie nell'affiancamento allo studio dei ragazzi.

Come si accede al servizio

Per iscriverti al servizio doposcuola puoi utilizzare il modulo on line che viene pubblicato annualmente tramite registro elettronico.

Cosa serve

Per accedere al servizio, ogni anno viene diffuso, tramite registro elettronico, un modulo online da compilare per effettuare l’adesione.

Anno scolastico 2023-2024

DOPOSCUOLA

Attività pomeridiane di supporto allo studio.